CHI SIAMO

L’impresa di Romanelli Martino è attiva nel settore edile dal lontano 1983 e, da allora, ha continuato ad ampliare il proprio campo di operatività e ad ottimizzare i servizi.
Nel corso degli anni, l’azienda ha rinnovato il proprio parco mezzi con macchinari moderni e all’avanguardia. Grazie alla serietà e competenza del personale, alla capacità di soddisfare le richieste dei clienti e al rispetto di tutti gli accordi presi in sede contrattuale, la ditta vanta oggi una posizione di grande rilievo nel campo edile.
Non a caso, ha partecipato alla realizzazione di impianti industriali e infrastrutture pubbliche in diverse regioni del sud e del centro Italia.

Affermata impresa nel settore edile, degli scavi e demolizioni, dell'autotrasporto di merci su strada, del sollevamento e del noleggio, promuove l'imprenditorialità e la professionalità acquisita negli anni.

Siamo una azienda di antiche tradizioni, che porta la tecnologia e l'innovazione al servizio dei propri clienti attraverso l'utilizzo di un vasto parco macchine ed attrezzature all'avanguardia.

Serietà e maturità, efficienza sono i punti di forza del nostro lavoro che ci distinguono sul mercato.

La ns. azienda ha partecipato in questi anni, con le proprie attrezzature, alla realizzazione di importanti impianti industriali ed alle infrastrutture pubbliche nelle aree geografiche del Sud e del Centro Italia.

Opera potenziando il proprio parco con mezzi di sollevamento di notevole portata al fine di garantive vasta capacità operativa e radipidà di intervento.

 

Scavi e trivellazioni

ROMANELLI

L’impresa di Romanelli Martino offre ai clienti diverse specializzazioni. Gli addetti, infatti, si occupano anche di giardinaggio, dalle potature delle piante per consentirne una crescita più uniforme fino all’estirpazione delle piante malate o secche e alla piantumazione di nuovi esemplari.

Non solo, il personale si occupa anche della realizzazione di muretti a secco per la delimitazione di giardini, frutteti e aree verdi.

Servizio giardinaggio

ROMANELLI

La ditta è a disposizione per scavi e sbancamenti per lavori stradali, industriali, pubblici e privati. Si realizzano scavi fino a 30 metri di profondità e trivellazioni fino a due metri con diametro da 20, 30 e 60 centimetri.

Non solo, l’impresa si occupa dell’installazione delle fosse Imhoff in abitazioni ed edifici non raggiunti dalla rete fognaria pubblica.

 

Share by: